Certificato assenza di istanze di fallimento

COS'E'

Certificato attestante che la persona fisica o giuridica non ha istanze di fallimento pendenti

NORMATIVA

R.D. 16 marzo 1942 n. 267 modificato dal D. Lgs. 9 gennaio 2006 n. 5.

CHI PUO' RICHIEDERLA

La richiesta è presentata dal legale rappresentante della società o personalmente dall'avente diritto. L'istanza può essere depositata da un delegato del legale rappresentante della società, munito di delega e fotocopia di valido documento di identità del legale rappresentante unitamente alla visura della società o ditta individuale.

DOVE

Presso il Palazzo di Giustizia – Tribunale di Viterbo - Cancelleria Fallimentare - Primo Piano - Stanza 23

Informazioni telefoniche:

Dott.ssa Pontani Donatella

Dott.ssa Mariano Eleonora

Giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:00

COME SI SVOLGE

Per la richiesta del certificato compilare il modulo allegato e produrre la prima facciata della visura camerale. In caso di delega presentare fotocopia leggibile di valido documento d'identita del legale rappresentante.
La richiesta per il rilascio del certificato è relativa all'ultimo quinquennio.

NOTA BENE

Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi" (Legge 183/2011 art. 15).

COSTI

Alla richiesta del certificato munirsi di due marche da bollo da € 16,00 ed una da € 3,87 per diritti di cancelleria per ogni certificato.

TEMPI

Il certificato viene rilasciato dopo tre giorni dalla richiesta.