Certificato assenza di istanze di fallimento
- COS'E'
-
Certificato attestante che la persona fisica o giuridica non ha istanze di fallimento pendenti
- NORMATIVA
-
R.D. 16 marzo 1942 n. 267 modificato dal D. Lgs. 9 gennaio 2006 n. 5.
- CHI PUO' RICHIEDERLA
-
La richiesta è presentata dal legale rappresentante della società o personalmente dall'avente diritto. L'istanza può essere depositata da un delegato del legale rappresentante della società, munito di delega e fotocopia di valido documento di identità del legale rappresentante unitamente alla visura della società o ditta individuale.
- DOVE
-
Presso il Palazzo di Giustizia – Tribunale di Viterbo - Cancelleria Fallimentare - Primo Piano - Stanza 23
Informazioni telefoniche:
- Dott.ssa Pontani Donatella
- Dott.ssa Mariano Eleonora
Giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:00
- COME SI SVOLGE
-
Per la richiesta del certificato compilare il modulo allegato e produrre la prima facciata della visura camerale. In caso di delega presentare fotocopia leggibile di valido documento d'identita del legale rappresentante.
La richiesta per il rilascio del certificato è relativa all'ultimo quinquennio. - NOTA BENE
-
Il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi" (Legge 183/2011 art. 15).
- COSTI
-
Alla richiesta del certificato munirsi di due marche da bollo da € 16,00 ed una da € 3,87 per diritti di cancelleria per ogni certificato.
- TEMPI
-
Il certificato viene rilasciato dopo tre giorni dalla richiesta.
- MODULI
- Stampa la scheda Certificato assenza di istanze di fallimento in pdf.